Magazine: Trend
Beachwear: le tendenze per l’estate 2019
08/07/2019 - TREND

Beachwear: le tendenze per l’estate 2019

I saldi sono il momento giusto per tuffarsi nelle tendenze beachwear e regalarsi un nuovo costume da bagno!

Vediamo quali sono i modelli più in voga per la PE19: c’è l’imbarazzo della scelta, ma con la scusa dei saldi si sa mai che ci si possa concedere lo sfizio di acquistare due capi anziché uno!

 

Costume intero

Il costume intero, tornato in auge ormai da qualche anno, resta sulla cresta dell’onda! Perfetto anche per l’aperitivo in spiaggia o a bordo piscina, è una soluzione glamour da mettere sempre in valigia. Le proposte spaziano da fantasie animalier, pois e colori fluo al più classico tinta unita, impreziositi da laccetti o cinture. Il costume intero più chic è nero, con una semplice scollatura a V: se cercate un passe-partout optate per questo modello e sbizzarritevi con un bikini in fantasia.

 

Bikini

Due pezzi, infinite chance. Sì perché, fantasie e decorazioni a parte, ci sono tantissime varianti di modelli che quest’estate fanno tendenza! Dal classico due pezzi slip e balconcino, passando per i costumi a triangolo con laccetti, fino ai modelli d’ispirazione retrò con slip a vita alta e alle fasce, le tendenze sono davvero tante ed è impossibile sbagliare: scegliete quello che più vi piace senza esitazioni.

 

Colore e fantasia

Una festa per gli occhi, colori e pattern per tutti i gusti! Le stampe più trendy sono gli intramontabili pois in bianco e nero o in versione colorata, le classiche righe, marinare o multicolor, l’animalier rivisitato in chiave fluo. Anche la tinta unita punta tutto sui colori. Lasciate da parte il nero e optate per tinte pastello o sgargianti, all’insegna del buonumore.

 

Dettagli

I dettagli fanno la differenza e questa stagione ce lo conferma: dalle applicazioni come ruches, volants e fiocchetti in stile bon- ton alle texture che danno carattere ai costumi più basici. Il trend assoluto dell’estate è il lurex, bagliori metallici che illuminano con grazia, impreziosendo le proposte in tinta unita.

 

Ora non vi resta che scegliere il vostro costume da bagno preferito. Facile no?