Festa del papà: idee regalo a prova di errore.
Cerchi un regalino per festeggiare il tuo papà? Scopri il più azzeccato con la nostra guida!
Ricevere un pensierino fa sempre piacere, anche ai papà: il 19 marzo vai a colpo sicuro e coccolalo con i nostri suggerimenti.
Tradizionale
È un classico intramontabile, ma regalare una cravatta è la scelta migliore se il destinatario ha un occhio di riguardo per i look dall’eleganza d’altri tempi. Un’alternativa più estrosa, per chi ama vestire elegante ma con un tocco originale è il papillon: Belmonte è il posto giusto per trovare l’accessorio più adatto allo stile del tuo papà.
Curioso
Il tuo papà è una di quelle persone piene di interessi, che ama spaziare tra gli argomenti più vari? Oppure è uno di quelli che quando si appassiona a un tema vuole saperne sempre di più?
Il regalo perfetto per lui è in libreria: scopri tra le proposte di Giunti al Punto quella che meglio può soddisfare la sua sete di sapere!
Beauty addicted
Se il tuo papà è particolarmente attento alla cura della sua persona, sarà felice di ricevere in dono un prodotto di bellezza. Sta finendo il suo profumo preferito, quello che usa da una vita senza mai cambiare fragranza? Battilo sul tempo, corri da Sephora e regalagliene una confezione nuova. In alternativa puoi orientarti su un prodotto da barba: la scelta è ancora più facile con le gift box di Bottega Verde!
Coffee lover
Non può rinunciare al caffè per affrontare la giornata? Che sia almeno un buon caffè! Da Baccarossa trovi la confezione assaggio, 10 capsule per 10 miscele diverse: un’ottima occasione per provare diversi aromi e scegliere secondo l’estro del momento!
Scommettiamo che ora hai le idee più chiare. Del resto non serve strafare, l’importante è che sia un pensiero che rispecchi i suoi gusti e magari utile, per non finire dimenticato in un cassetto. Facile no?