Magazine: Time to shopping
Back to School: consigli utili per un inizio al top!
06/09/2017 - TIME TO SHOPPING

Back to School: consigli utili per un inizio al top!

Back to school: consigli utili per un inizio al top!

Zaini, astucci, colori... in questi giorni fervono i preparativi e gli acquisti di tutti gli accessori utili per affrontare l'inizio del nuovo anno scolastico e, perché no, anche di quelli non particolarmente utili, ma decisamente divertenti, quindi irrinunciabili.

L’emozione per il primo giorno di scuola è sempre grande, non solo quella dei piccoli studenti:

vi starete sicuramente organizzando per non far arrivare i bimbi tra i banchi di scuola sprovvisti di qualche fondamentale accessorio; ecco allora alcuni spunti per gli acquisti per iniziare l’anno al meglio, con un occhio al portafoglio!

Gli accessori irrinunciabili sono sicuramente: zainetto, un astuccio con tutto il necessario (penne, matite e pennarelli colorati, gomma e temperamatite), diario e quaderni.

Diario e quaderni ovviamente devono essere di prima mano, dai più basici a quelli a tema cartoon se ne trovano per tutti i gusti e non sarà difficile trovare quelli con il giusto rapporto qualità prezzo!

Lo zaino è l’acquisto più impegnativo in termini economici, ed è fondamentale che, oltre ad incontrare i gusti del bambino, sia pratico e maneggevole. Potete optare quindi anche per un modello di seconda mano, l’importante è che sia studiato per non sovraccaricare spalle e colonna vertebrale.

Per quanto riguarda la cancelleria, sbizzarritevi con accessori che non andranno a influire particolarmente sul vostro budget, come simpatiche gommine, penne colorate e un temperamatite dalle forme giocose per portare in classe un po’ di allegria!

Check list alla mano, siete pronti per lo shopping: e in più, fino al 30 settembre, da Conad Ipermercato Treviso ogni 10 € spesi in prodotti per la scuola ti regalano 10 € in buoni sconto per la tua spesa!